giovedì 27 febbraio 2020

Ma perchè no?


Ciao a tutti!
Sono Elena, amo i colori, la carta, la fotografia e soprattutto amo creare!
Penso di aver trovato il lavoro adatto a me, infatti insegno arte e immagine alla scuola secondaria di primo grado. Ma non mi basta ancora, e così, appena posso, scappo dalla vita quotidiana e mi rifugio nel mio mondo fatto di creatività!
Quando riesco a trovare il tempo? Oovviamente in ogni attimo libero, anche di notte... Del resto l'ispirazione arriva quando decide lei!
Ho spesso pensato di aprire un blog tutto mio, ho iniziato più volte ad impostare l'impaginazione, ma poi ho sempre lasciato perdere.
Questa volta mi sono detta, ma perchè no? Perchè creare mille cose e non mostrarle mai? Perchè non condividere con altri il piacere di creare?
E così, eccomi qui! Speriamo che sia la volta buona!

Nessun commento:

Posta un commento